Seguici su:

Gentili Familiari e Visitatori,

alla luce dell’evoluzione degli eventi riguardanti il Coronavirus nella nostra Regione e del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 con le misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus, vorremmo richiamare la Vostra attenzione su alcuni comportamenti a tutela dei Vostri Cari.

La delicata condivisione dei nostri Ospiti renderebbe particolarmente critico un contagio all’interno della nostra struttura. Potete fare molto per aiutarci a ridurre al massimo il rischio semplicemente cercando di evitare i contatti coni nostri ospiti, pertanto:

  • In attesa di ulteriori sviluppi da parte delle Autorità competenti, vi invitiamo ad evitare le visite in Struttura fino a nuova comunicazione.
  • Le attività all’interno della Residenza proseguiranno come di consueto e senza nessuna variazione o limitazione, ad eccezione delle feste che contemplano la partecipazione di persone provenienti dall’esterno (es. Feste dei compleanni) che per il momento vengono sospese.
  • Cercheremo di evitare l’accesso dei vostri cari ad ambulatorio ed ospedali limitando l’effettuazione di viste specialistiche in esterno ai casi strettamente necessarie non differibili.

Il personale della struttura rimane a vostra disposizione anche telefonicamente per darvi informazioni in merito ai Vostri cari. I nostri ospiti saranno comunque sempre raggiungibili per conversazioni telefoniche.

Certi della Vostro collaborazione è importante, vi ringraziamo anticipatamente.

Paesana lì 05.03.2020

Il Presidente                                                                                  La Direzione Sanitaria

BORSA Giovanni                                                                           FERRARIO D.ssa Alessia