Seguici su:

AVVISO

 

ISTITUZIONE ALBO DEI SOSTENITORI

 

La Regione Piemonte con Determinazione Dirigenziale 29.03.2020 n. 268 (Atto n. DD-A14 268) pubblicata sul B.U.R.P. n. 17 del 23.04.2020 ha riconosciuto l’idoneità all’iscrizione nel Registro Regionale delle Persone Giuridiche della Regione Piemonte, di cui alla DGR n.39-2648 del 02/04/2001, della Fondazione “Casa di Riposo di Paesana” e ne hanno approvato lo Statuto.

L’art.10 dello Statuto prevede l’istituzione dell’Albo dei Sostenitori, i quali andranno a comporre l’Assemblea dei Sostenitori, le cui competenze sono previste all’art.19.

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione, con deliberazione del 19.10.2020, ha individuato in sede di prima attuazione, quali Sostenitori, il Presidente e i Consiglieri attualmente in carica che hanno ricoperto tale ruolo, senza interruzioni, per oltre cinque anni.

Ha altresì stabilito che la qualifica di “Sostenitore” possa essere attribuita, a seguito di specifica domanda da inoltrarsi alla Fondazione, ai seguenti soggetti:

  1. a) coloro che abbiano ricoperto per almeno cinque anni la carica di Presidente o Consigliere della Fondazione o dell’ex l’IPAB “Ospedale di Carità e Ospizio Invalidi” di Paesana
  2. b) le persone fisiche o giuridiche, pubbliche o private che si sono particolarmente distinte nel campo del volontariato locale o che, condividendo le finalità della Fondazione, hanno contribuito o contribuiscono alla vita della medesima o dell’ex IPAB e alla realizzazione dei suoi scopi mediante significativi contributi in denaro, annuali o pluriennali, in misura non inferiore ad € 1000,00, ovvero con un’attività, anche professionale, di particolare rilievo o con l’attribuzione di beni materiali o immateriali a giudizio del Consiglio di Amministrazione.

Pertanto, coloro che intendono presentare la propria candidatura per ottenere la qualifica di Sostenitore della Fondazione Casa di Riposo di Paesana dovrà compilare l’allegato modulo che potrà essere trasmesso alla segreteria dell’Ente con ogni mezzo, entro e non oltre il 15.12.2020.

 

 

IL PRESIDENTE

BORSA Giovanni

 

DOMANDA ISCRIZIONE ALL’ALBO